Calciomercato 9 agosto venerdì: Juve, scambio Dybala-Icardi, i nuovi dettagli. Inter, è l’ora di Dzeko! Fiorentina, ecco Pulgar

Mauro Icardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO 9 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi venerdì 9 agosto.

JUVENTUS– Sfumata la possibile cessione di Dybala al Tottenham, prendere corpo il potenziale scambio alla pari tra l’attaccante argentino e Icardi. I bianconeri vorrebbero evitare l’operazione, anche perchè il PSG resta ancora in corsa per la Joya. Tuttavia, la sensazione è che lo scambio Icardi-Dybala possa entrare nel vivo nella parte finale di mercato.

INTER– Ufficializzato Dzeko, i nerazzurri proveranno a chiudere anche per Dzeko. 15 milioni circa l’offerta nerazzurra, la Roma starebbe spingendo per incassare almeno 18 milioni. Il giocatore avrebbe già dato il suo ok.

MILAN– Continua il pressing per una seconda punta. Correa si allontana a causa dell’eccessivo costo dell’operazione, ma i rossoneri restano dietro l’angolo.

Leggi anche:  Milan, Boban allo scoperto, “mazzata” ai tifosi: “Modric? Non arriverà”

Calciomercato 9 agosto venerdì: Higuain alla Roma, non è finita

ROMA– Higuain resta ancora un’ipotesi reale e concreta. Il Pipita potrebbe lasciare la Juventus in caso di conferma di Mandzukic. Tutto verrà chiarito nel corso dei prossimi giorni. Il Pipita potrebbe aprire ai giallorossi nella parte finale della sessione estiva.

CAGLIARI– Rossoblù scatenati. Dopo Nainggolan e Nandez, i rossoblù starebbero puntando forte sul ritorno in Sardegna di Luca Pellegrini.

FIORENTINA– Visite mediche e annuncio ufficiale per Pulgar in arrivo dal Bologna