Calciomercato Lazio tempo reale 22 agosto 2017: fatta per Paletta. Arriva Niang?

0
687

CALCIOMERCATO LAZIO TEMPO REALE 22 AGOSTO 2017 – Tanto lavoro ancora da svolgere sul mercato per il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: di seguito tutte le trattative in corso dei biancocelesti.

FATTA PER PALETTA

E’ praticamente fatta per Gabriel Paletta: i due club hanno già trovato l’accordo, adesso la trattativa si sposta sul tavolo agente-club. Chiusura attesa entro questa settimana.

ZIEGLER IN DIFESA?

Sempre più insistenti le voci di un interessamento della Lazio per Reto Ziegler. Attualmente svincolato, lo svizzero ha vestito la maglia di Juventus, Sassuolo e Sampdoria in Italia.

DJORDJEVIC-CAGLIARI

Dopo l’interesse della Spal, che ha dirottato su Borriello, Djordjevic è finito nel mirino del Cagliari, priva di un attaccante proprio dopo la partenza dell’ex-Roma. Trattativa non semplice: per il serbo vive le piste estere.

KEITA, ALTRI 7 GIORNI DI STOP

E’ arrivato in sede il secondo certificato medico per Keita: per altri 7 giorni il senegalese sarà assente a Formello. Ormai la rottura è netta: il giocatore vuole solo la Juventus, ma i bianconeri non accontentano le richieste di Lotito.

GABBIADINI, SOGNO GIA’ FINITO?

Nelle scorse ore erano sempre più insistenti le voci che volevano la Lazio vicina a Manolo Gabbiadini, ma il Southamtpon non vuole cedere il giocatore. Rifiutata anche un’offerta da 30 milioni di euro dello Zenit di Mancini.

NIANG IN ATTACCO

Ultima idea per l’attacco risponde al nome di Niang del Milan: il calciatore è alla ricerca di una nuova avventura dopo il ‘no’ allo Spartak Mosca. Possibile affare da concludere l’ultimo giorno di mercato.

OCCHI SU DE WIJS

Dopo Hoedt e De Vrij, la Lazio continua a guardare in Olanda per rinforzare il reparto arretrato. Piace il giovanissimo difensore del Psv Eindhoven, Jordy De Wijs: potrebbe liberarsi per circa 2 milioni di euro.

KISHNA-TORINO?

Per il Torino, che è alla ricerca di un esterno offensivo, è stato offerto anche Ricardo Kishna, laterale di proprietà della Lazio. Sfumato il suo passaggio al Benevento, per l’olandese c’è anche il Verona.

 

DE VRIJ, SPIRAGLI PER IL RINNOVO

Stefan De Vrij avrebbe chiesto al proprio entourage di riallacciare i rapporto con la dirigenza laziale per trovare un accordo sul rinnovo. Se ne riparlerà a fine mercato con un accordo che potrebbe arrivare per un ingaggio di 2 milioni di euro con clausola rescissoria da 25 milioni.