Calciomercato 21 agosto: Inter, clamoroso: Icardi ha deciso. Milan, addio Correa. Juve, 5 cessioni. Cagliari, spunta Simeone

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

CALCIOMERCATO 21 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi mercoledì 21 agosto.

INTER– Con un chiaro messaggio su Instagram, Mauro Icardi sembrerebbe aver annunciato il suo futuro. L’attaccante argentino ha postato alcune foto della sua nuova casa in costruzione a Milano. L’ex Sampdoria ha deciso di restare? L’Inter valuterà con estrema calma il da farsi, ma la sensazione è che Icardi prenderà in considerazione solamente l’ipotesi Juventus. Più defilata la scelta targata Napoli.

JUVENTUS– 5 esuberi prima di puntare al possibile colpo finale. Paratici dovrà essere bravo a piazzare Rugani, Matuidi, Emre Can, Dybala e Mandzukic. Queste le 5 possibili cessioni, ma occhio alla possibile conferma di Dybala e al possibile scambio con il Barcellona tra Emre Can e Rakitic. Rugani si avvicina alla Roma.

ROMA– Come detto, ore decisive per il passaggio di Rugani in giallorosso. Il difensore della Juventus vestirà giallorosso di fronte ad un’offerta cash da circa 25-30 milioni di euro basato sul prestito con obbligo di riscatto.

Leggi anche: Fiorentina, è arrivato Ribery: su instagram spunta il commento shock: “Juve m***a”

Calciomercato 21 agosto: Napoli, sfumata Icardi, assalto a Llorente

MILAN– Sfuma Correa, l’attaccante dell’Atletico Madrid non potrà vestire rossonero senza aver ceduto prima Andrè Silva.

NAPOLI– Arrivato Lozano, si complica la vicenda Icardi. L’attaccante argentino non sembrerebbe esser intenzionato ad aprire al Napoli. Occhio al possibile affondo partenopeo su Llorente, attualmente svincolato.

CAGLIARI– Dopo una super campagna acquisti, il club sardo starebbe valutando la possibilità di mettere le mani sul Cholito Simeone. Cessione in prestito con diritto di riscatto in favore del club rossoblù. Il giocatore lascerà Firenze al 99%.