Verona-Napoli 1-3, Pecchia: “Le difficoltà erano in programma”. Romulo: “Il mister ha preparato così la gara”

0
131

VERONA-NAPOLI 1-3, PECCHIA”- Al termine del match vinto dal Napoli a Verona, nella prima giornata della stagione 2017/2018, l’allenatore della squadra di casa Fabio Pecchia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. 

PARTITA DIFFICILE

“Le difficoltà erano in programma, abbiamo sofferto molto ma sono contento perché a tratti abbiamo provato a giocare. Si è vista una buona personalità”

L’ESCLUSIONE DI PAZZINI

“Non volevo dare punti di riferimento alla coppia centrale. La sua reazione mi sembra giusta, era una scelta tattica quella di lasciarlo fuori. Ho fatto delle valutazioni in base a diversi fattori”

CONDIZIONI DELLA SQUADRA

“Cáceres? Martin ha lavorato con noi 15 giorni, è un grandissimo professionista, un grandissimo atleta e sta rispondendo molto bene. Viene da una stagione in cui ha giocato molto poco, ma non è l’unico: anche Cerci, Hertaux, Buchel. Ho dovuto fare delle scelte e la condizione generale della squadra mi ha portato a fare alcune scelte. VAR? Mi sono fidato subito, è una grandissima innovazione”

DICHIARAZIONI ROMULO A SKY SPORT

“Nessun motivo personale, Pazzini è rimasto in panchina perché il mister ha preparato così la gara, con la punta che doveva correre moltissimo per difendere anche sul loro regista. Il rapporto tra loro è buono e non ci sono altre motivazioni dietro”