Calciomercato Milan tempo reale 19 agosto 2017: Kalinic, lunedì le visite. Si cerca un vice Kessié

0
286

calciomercato milan tempo reale 19 agosto CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 19 AGOSTO 2017: KALINIC, LUNEDÌ LE VISITE. SI CERCA UN VICE KESSIÉ – Dopo settimane di trattative, Nikola Kalinic può finalmente diventare un giocatore del Milan. Lunedì le visite mediche dell’attaccante croato con i rossoneri. Intanto la società sta cercando un vice Kessié.

LE TRATTATIVE

KALINIC: PRESTITO CON OBBLIGO – Nikola Kalinic al Milan: finalmente è fatta. L’attaccante croato si trasferisce in rossonero con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. Il giocatore firmerà un contratto da 3 milioni a stagione.

NIANG: TRA SPARTAK E TORO – M’Baye Niang ha, per il momento, rifiutato la destinazione Spartak Mosca. Torna prepotente il Torino, che offre 12 milioni, considerati pochi dal Milan.

PALETTA: LAZIO IN POLE – Salgono vertiginosamente le quotazioni di Gabriel Paletta alla Lazio. La società biancoceleste ha ceduto Hoedt al Southampton e conta di sostituirlo con il difensore italo-argentino.

KEITA: IL MILAN CI CREDE – Keita Balde ha più volte fatto capire di volersi trasferire alla Juventus, ma nel braccio di ferro tra i bianconeri e la Lazio, la potrebbe spuntare il Milan, che offre ancora 35 milioni.

DIEGO COSTA: NON È FINITA – Il Milan continua a monitorare anche Diego Costa. Lo spagnolo vorrebbe tornare all’Atletico Madrid, ma i colchoneros non possono tesserarlo fino a gennaio. Con i Mondiali in Russia da non perdere, Diego Costa potrebbe anche accettare la corte rossonera.

PELLEGRI-SALCEDO: L’Inter aveva un accordo verbale, mai formalizzato. Ora anche il Milan vuole i talentini del Genoa Pietro Pellegri ed Eddy Salcedo.

CUTRONE: ORA POTREBBE PARTIRE – Con l’arrivo di Kalinic al Milan, ora Patrick Cutrone potrebbe lasciare i rossoneri per andare a fare esperienza. C’è il Crotone in pole.