Inter-Bologna, Spalletti: “Serve carattere come la nostra storia per reagire”

INTER-BOLOGNA 0-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato della sconfitta contro il Bologna nel match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Queste le sue dichiarazioni: “Un paio di cose mi hanno dato fastidio in maniera abbastanza evidente – ha esordito nella sua analisi – poi per il resto si rimanda a domani mattina quando si fa l’analisi della partita come sempre”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Inter-Bologna 0-1, highlights del tabellino del match

Inter-Bologna, Spalletti: “Siamo intimoriti e ci creiamo dei problemi facilmente. Così alziamo il livello di insicurezza”

L’allenatore nerazzurro ha quindi proseguito indicando quali sarebbero a suo parere i punti deboli della sua squadra in questa fase della stagione: “Siamo intimoriti, ci creiamo dei problemi facilmente anche quando non ci sono i presupposti. Poi quando si alza il livello di insicurezza, tu sbagli l’occasione e gli altri riescono a fare gol. E diventa tutto più difficile. Se non hai un carattere forte come la storia del club e lo stadio, non riesci a reagire”.

LEGGI ANCHE: Inter, Perisic abbandonato da tutti: neanche Spalletti può difenderlo

Inter-Bologna, Spalletti: “Ogni tanto si perdono anche dei contenuti abbastanza semplici”

Spalletti ha infine concluso: “E forse da questo punto di vista noi non abbiamo il massimo. Pensavo si riuscisse a mantenere una linea di condotta abbastanza normale, di aver trovato la base per costruirci sopra. Invece ogni tanto si perdono anche dei contenuti abbastanza semplici. Come nel finale: non c’è da far girar palla, basta allungarla per Ranocchia“.