Calciomercato Roma, accordo trovato: Mourinho al settimo cielo

Calciomercato Roma, nuova gioia per Mourinho: accordo trovato per un altro giocatore, il club giallorosso continua a rinforzarsi.

La Roma si prepara a ripartire dopo il pareggio registrato all’Allianz Stadium contro la Juventus. I giallorossi continuano a lavorare perciò sul mercato e adesso Mourinho e i Friedkin possono esultare: è stato trovato l’accordo per un nuovo rinforzo. Le ultime.

Mourinho sorride felice Roma
José Mourinho (LaPresse)

La Roma, dopo l’infortunio rimediato in allenamento da Georginio Wijnaldum, è stata ‘costretta’ a correre ai ripari e a trovare una soluzione lampo sul mercato. Tornando su una vecchia idea. Secondo quanto fatto sapere, allora, da Gianluca Di Marzio e da ‘Sky Sport’, adesso l’accordo per il centrocampista è stato trovato.

La Roma presto vedrà perciò sbarcare nella Capitale Mady Camara. Per lui le trattative con l’Olympiacos sono andate avanti negli ultimi giorni. E hanno portato a un accordo totale che fa dormire sonni più tranquilli anche a José Mourinho. Le ultime sull’operazione.

Camara in campo
Mady Camara (LaPresse)

Calciomercato Roma, è fatta anche per Camara: ecco quando è atteso in città per le visite mediche e la firma

Tramite il proprio profilo ufficiale ‘Twitter’, quindi, Gianluca Di Marzio ha fatto sapere che: “La Roma ha chiuso per Mady Camara. Il classe 1997 si aggregherà presto alla squadra giallorossa, agli ordini di José Mourinho. Dopo aver raggiunto l’intesa con l’Olympiacos, sono state sistemate anche le ultime formalità”. 

“Mady Camara – si legge ancora – è atteso a Roma per iniziare la sua nuova avventura . Il suo arrivo in Italia è previsto nella mattinata di martedì 30 agosto. Il calciatore guineano atterrerà a Fiumicino intorno alle 9:30. Poi si procederà con visite mediche e firma del contratto“.

Da accordi, dunque, il centrocampista arriverà grazie a un prestito oneroso di 1,2 milioni di euro. Il suo riscatto è fissato a 12 milioni di euro. All’Olympiacos, inoltre, spetterà (se la Roma eserciterà il diritto di riscatto appunto) anche una percentuale sulla futura rivendita.