Calciomercato Napoli tempo reale 16 agosto 2017: pazza offerta per Denis Suarez, niente Fiorentina per Strinic

0
266

CALCIOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 16 AGOSTO 2017- Con la squadra del Napoli in campo impegnata per i preliminari di Champions League contro il Nizza, la società sta cercando di eseguire le giuste mosse sul mercato per poter competere in campionato. Gli azzurri sono molto interessati al talento del Barcellona, Denis Suarez.

LE TRATTATIVE

PAZZA OFFERTA PER DENIS SUAREZ- Secondo quanto svelato dal Mundo Deportivo, il Napoli è pazzo di Denis Suarez. Il club azzurro sarebbe disposto a mettere sul piatto 35 milioni di euro per convincere i catalani, ma c’è da battere la concorrenza del Tottenham.

INTERESSE DALLA SPAGNA PER PAVOLETTI- Non solo squadre italiane su Leonardo Pavoletti. Il bomber piace anche al Leganes e all’Alaves, due club spagnoli.

DUVAN ZAPATA VA IN TURCHIA?- Fenerbache e Besiktas hanno messo nel mirino Duvan Zapata. I due club potrebbero mettere sul piatto cifre interessanti.

IL TORINO NUOVAMENTE SU TONELLI- Con Rossettini diretto verso Genoa, il Torino rimette nuovamente nel mirino Lorenzo Tonelli. Il centrale ex Empoli non trova spazio nella formazione di Sarri ed è pronto ad una nuova avventura.

SALTA L’AFFARE STRINIC-FIORENTINA- La Fiorentina ha deciso di non chiudere l’acquisto di Ivan Strinic. Il club viola ha valutato eccessiva la richiesta di 2 milioni di ingaggio da parte del croato.