Juventus-Ramsey, visite mediche già oggi a Londra?

Juventus RamseyJUVENTUS RAMSEY, visite mediche possibili in giornata- Deve essere il colpo dell’estate della Juventus, potrebbe essere (nelle speranze dei bianconeri) l’arrivo già in questa sessione invernale. Difficile onestamente che Aaron Ramsey possa lasciare Londra già nei prossimi giorni per accasarsi a Torino, ma Paratici sta lavorando anche, se non soprattutto, su questo aspetto. C’è fretta in casa Juve per chiudere l’affare e a questo punto sono due le possibilità: l’arrivo a costo zero nel prossimo luglio oppure il trasferimento dietro un piccolo conguaglio all’Arsenal a gennaio.

Più probabile come detto la prima ipotesi ma, nell’attesa, il centrocampista gallese è atteso per le visite mediche di rito prima della firma del contratto. Visite mediche che, secondo voci che arrivano dall’Inghilterra, potrebbero svolgerci già oggi a Londra.

Leggi anche: Juventus, ecco Ramsey. Parla anche Emery

Juventus Ramsey, la situazione

L’indiscrezione è ripresa anche dalla Gazzetta dello Sport, che ammette come la prima parte delle visite mediche potrebbe essere svolta nelle prossime ore dal gallese senza nemmeno lasciare la capitale inglese. Ramsey, infatti, potrebbe essere raggiunto proprio in queste ore da una delegazione della Vecchia Signora per sottoporsi in un luogo tenuto top secret alle visite mediche senza bisogno di volare in Italia.

In caso di esito positivo Ramsey sarebbe atteso anche in Italia, a Torino, per concludere i test medici prima della firma del contratto. Solo allora si saprà se l’attuale giocatore dell’Arsenal si unirà subito al gruppo bianconero oppure dovrà attendere ancora qualche mese.