Inter, non solo Mkhitaryan-Frattesi: attenzione anche a Klaassen

Ballottaggio Mkhitaryan-Frattesi da monitorare con grande attenzione nel corso delle prossime giornate. Occhio anche a Klaassen pronto a giocarsi le sue carte giĂ  dalle prossime sfide dei nerazzurri

Mkhitaryan resta aggrappato alla sua titolaritĂ  con grinta e decisione. Non sarĂ  facile per Frattesi soffiare il posto al centrocampista armeno, protagonista assoluto del derby contro il Milan, e pronto a recitare un ruolo di assoluto protagonista in vista del proseguimento del campionato. L’ex Sassuolo, dal canto suo, proverĂ  a contendere una maglia da titolare all’esperto centrocampista, ma la sensazione è che, per il momento, Inzaghi continuerĂ  a puntare sull’ex Roma.

Mkhitaryan-Frattesi, ma non solo: c'è anche Klaassen
Inzaghi potrĂ  contare su un nuovo centrocampo da top d’Europa (LaPresse) SerieAnews.com

La lunga stagione ricca di impegno, perĂ², obbligherĂ  il tecnico nerazzurro a un abbondante turnover, partita dopo partita. 7 partite in circa 20-30 giorni: questo l’imminente scenario in casa nerazzurra, ecco perchè Inzaghi dovrĂ  affidarsi alla rosa completa per affrontare al meglio il doppio impegno in Italia e in Europa. Frattesi, da questo punto di vista, rappresenterĂ  una risorsa importante sotto tutti i punti di vista.

L’ex Sassuolo, infatti, oltre a rappresentare una valida alternativa a Mkhitaryan, potrebbe vestire tranquillamente anche i panni di vice Barella, come confermato durante il derby contro il Milan. Doppio ruolo da mezz’ala che consentirĂ  a Inzaghi di sfruttare al meglio le caratteristiche del centrocampista della Nazionale.

Mkhitaryan-Frattesi, ma non solo: scocca l’ora di Klaassen?

Non solo Mkhitaryan-Frattesi, attenzione anche alla candidatura di Klaassen come possibile alternativa a centrocampo. L’ex Ajax, arrivato in maglia nerazzurra nelle ultime ore di calciomercato, proverĂ  a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel corso delle prossime partite.

Mkhitaryan-Frattesi, ma non solo: c'è anche Klaassen
Mkhitaryan-Frattesi, ma non solo: Inzaghi potrĂ  contare anche su Klaassen (LaPresse) SerieAnews.com

Inzaghi potrĂ  contare sulla sua professionalitĂ , esperienza e adattabilitĂ  tattica. Klaassen, di fatto, potrebbe vestire al meglio i panni di vice Mkhitaryan, ma anche quelli di vice Barelle e vice Calhanoglu. Una tripla soluzione tattica che potrebbe far sorridere Inzaghi in vista del proseguimento della stagione. PiĂ¹ defilato il nome di Asllani, il quale sarĂ  chiamato in causa con meno costanza e soltanto nel ruolo di vice Calhanoglu in cabina di regia. L’Inter si prepara a scatenare la potenza del suo centrocampo a 360 gradi.