Supercoppa Italiana, atmosfera già bollente all’esterno del Mapei Stadium. I tifosi della SSC Napoli hanno accolto il bus della Juventus.
Manca circa un’ora al fischio d’inizio della Supercoppa italiana che vedrà affrontarsi la Juventus di Andrea Pirlo ed il Napoli di Gennaro Gattuso. I bus di entrambe le squadre sono già arrivate all’impianto sportivo che ospiterà la finale. All’esterno dello stadio ci sono già alcune decine di tifosi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Supercoppa, l’arrivo del bus della Juventus
Entrambi i bus che trasportano le squadre sono già arrivate allo stadio di Reggio Emilia. E’ toccato prima ai partenopei, accolti dai tifosi presenti all’esterno dell’impianto con il classico coro dei tifosi azzurri: “Un giorno all’improvviso” è riecheggiato nel piazzale antistante lo stadio. Dopo qualche minuto è toccato, poi, a quello della Juventus, accolto dagli stessi tifosi azzurri non con lo stesso entusiasmo. “Sapete solo rubare”: questa l’accoglienza riservata alla squadra bianconera dai tifosi della SSC Napoli. Atmosfera già calda, manca poco al fischio d’inizio, ma gli animi dei tifosi sono già bollenti.
🤯 #JuveNapoli, ambiente caldissimo all'arrivo del bus bianconero al #MapeiStadium.
Cori dei tifosi napoletani: "Sapete solo rubare!" pic.twitter.com/dDX9CAIVoF— serieAnews.com (@serieAnews_com) January 20, 2021
video di Ciro Troise
LEGGI ANCHE >>> L’allenatore che può sostituire Fonseca alla Roma
LEGGI ANCHE >>> La mossa a sorpresa di Pirlo per confondere le idee a Gattuso