Calciomercato Napoli tempo reale 12 agosto 2017: Marsiglia su Milik, Giaccherini resta?

0
245

CALCIOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 12 AGOSTO 2017- Settimane importanti per il Napoli: tra pochi giorni ci sarà il preliminare di Champions mentre per la fine del calciomercato sono previsti alcuni cambiamenti. La società stra provando a cedere alcuni elementi della rosa.

ECCO TUTTE LE TRATTATIVE

DUE CLUB SU STRINIC- Il terzino croato piace molto sia alla Fiorentina che al Genoa. Il Grifone, per sostituire il partente Laxalt, ha messo nel mirino proprio il mancino classe ’97.

GIACCHERINI RESTA?- Secondo quanto riferito dal Mattino, il Napoli starebbe valutando l’ipotesi di trattenere in azzurro l’esterno Giaccherini. L’ex Juve, infatti, ha stupito tutti grazie ad un buon precampionato, condito da 4 gol.

MARSIGLIA SU MILIK- L’Olympique Marsiglia vuole strappare Milik al Napoli. Il polacco non è considerato titolare da Sarri e starebbe pensando di cambiare squadra. La dirigenza partenopea, però, non intende assolutamente cedere l’attaccante.

SAMP SU ZAPATA- Per sostituire Patrik Schick, la Sampdoria ha messo nel mirino Duvan Zapata. Il colombiano ha una valutazione molto alta: il Napoli vuole incassare 26 milioni di euro. Tale cifra, al momento, è considerata troppo alta da Massimo Ferrero.

UFFICIALE BIFULCO ALLA PRO VERCELLI- Dopo l’esperienza con la maglia del Carpi, l’attaccante Bifulco giocherà nuovamente in serie B. La Pro Vercelli e il Napoli, infatti, hanno ufficialmente trovato un accordo.