Calciomercato Milan tempo reale 12 agosto 2017: rilancio Falcao. Nuovo nome per la mediana

0
217

calciomercato milan tempo reale 12 agosto CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 12 AGOSTO – Il Milan continua ad inseguire Radamel Falcao. I media spagnoli parlano di un imminente rilancio dei rossoneri per l’attaccante del Monaco. Intanto spunta l’idea Torreira per il centrocampo.

LE TRATTATIVE

FALCAO: NUOVA OFFERTA – Secondo quanto riferisce Don Balon, il Milan avrebbe in mente un nuovo rilancio per Falcao. Sempre viva l’ipotesi di uno scambio con Bacca.

KALINIC: DOPO FERRAGOSTO – Kalinic non vuole più aspettare il Milan. Dopo Ferragosto la decisione definitiva. L’offerta dei rossoneri si aggira intorno ai 22 milioni, la Fiorentina ne vuole 30. Possibile inserimento di Paletta.

BADELJ: NOME CALDO – Il Milan torna a pensare seriamente a Badelj. L’infortunio di Biglia ha aperto una lacuna a centrocampo. La Fiorentina lo cede per 8-10 milioni.

IBRAHIMOVIC: VICINO AL MAN UTD – Il ritorno di Ibrahimovic al Milan è sempre più lontano: Mourinho lo rivuole al Manchester United.

BELOTTI: SEMPRE VIVO – Il Milan pensa sempre a Belotti. Nella giornata di ieri Mirabelli è stato avvistato allo stadio Grande Torino per l’amichevole tra Torino e Trapani. Il “Gallo” ha segnato una doppietta.

BACCA: PRONTA L’OFFERTA DEL SIVIGLIA – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Siviglia sarebbe pronto ad offrire 15 milioni per Bacca.

TORREIRA PER LA MEDIANA – L’interesse della Sampdoria per Bacca ha fatto spuntare una nuova idea: i doriani potrebbero proporre Torreira nella trattativa.

CUTRONE: TRA BOLOGNA E CROTONE – Per il momento Patrick Cutrone resta al Milan. Quando e se i rossoneri acquisteranno l’attaccante, lo cederanno. Su di lui Bologna e Crotone.