Chelsea-Burnley 2-3, video gol highlights Premier League: tutti i risultati della giornata inglese

0
237

chelsea, conte CHELSEA-BURNLEY 2-3, VIDEO GOL HIGHLIGHTS PREMIER LEAGUE – Falsa partenza per il Chelsea. Nella prima giornata di Premier League, la squadra di Antonio Conte cade in casa contro il Burnley per 3-2. Partita terminata in nove uomini per le espulsioni di Cahill nel primo tempo e Fabregas a dieci minuti dal termine. A segno Morata.

PRIMO TEMPO CHOC

Conte sceglie il suo preferito 3-4-2-1 per cercare di chiudere presto la pratica Burnley. L’ex romanista Rudiger dal primo minuto a fianco di David Luiz e Cahill. Per quest’ultimo la partita durerà solo 14 minuti. In avanti Batshuayi preferito a Morata. Assente Hazard.

Al 24′ il centravanti del Burnley Sam Vokes gela Stamford Bridge con un tiro leggermente deviato da David Luiz, su cui Courtois si fa trovare impreparato. Il raddoppio arriva al ’39 con l’irlandese Ward, che segna con un potente sinistro su cui il portiere belga non può niente. A due minuti dal 45′ ancora il gallese Vokes porta il risultato clamorosamente sul 3-0 per gli ospiti.

MORATA E LUIZ ILLUDONO

Nel secondo tempo entra Morata per rimettere in piedi la partita. Lo spagnolo fa subito il suo e sigla la prima rete con la maglia dei Blues al 69′. Nella seconda rete della squadra di Conte è ancora protagonista l’ex Real Madrid, con un assist di testa per David Luiz, che si conferma molto più preciso nell’area avversaria che nella sua. Nel finale Alonso ci prova su punizione, ma il risultato non cambia: il Burnley sbanca Stamford Bridge.

TUTTI I RISULTATI DI PREMIER LEAGUE

ARSENAL-LEICESTER 4-3 (giocata ieri)

WATFORD-LIVERPOOL 3-3 (giocata alle 13.30)

CHELSEA-BURNLEY 2-3

CRYSTAL PALACE-HUDDERSFIELD 0-3

EVERTON-STOKE 1-0

SOUTHAMPTON-SWANSEA 0-0

WEST BROM-BOURNEMOUTH 1-0