Calciomercato Roma tempo reale 12 agosto 2017: le alternative a Mahrez. Strootman blindato

0
197

calciomercato roma tempo reale 12 agosto 2017 CALCIOMERCATO ROMA TEMPO REALE 12 AGOSTO: LE ALTERNATIVE A MAHREZ – La Roma non molla Mahrez. Monchi ha rivelato che la società giallorossa non alzerà l’offerta di 30 milioni, già fatta pervenire agli inglesi. Intanto il ds giallorosso nega la cessione di Kevin Strootman alla Juventus.

LE TRATTATIVE

MAHREZ: L’ULTIMA OFFERTA – Il ds giallorosso Monchi ha comunicato che l’offerta di 30 milioni per Ryaid Mahrez sarà l’ultima per l’algerino del Leicester.

BERARDI: PRONTI 35 MILIONI – La Roma valuta le alternative a Mahrez: Domenico Berardi è il primo nome. Pronti 35 milioni per l’attaccante del Sassuolo.

CUADRADO: CONTATTI CON LA JUVE – Continuano i fitti dialoghi tra Roma e Juventus. I giallorossi hanno chiesto informazioni su Cuadrado. I bianconeri lo valutano 30 milioni.

STROOTMAN: BLINDATO – Non abbiamo alcun interesse a parlare con la Juventus e con altri club per la cessione di Strootman”. Queste le parole del ds Monchi alla presentazione di Aleksandar Kolarov.

FAZIO: RESTA ALLA ROMA – L’agente di Federico Fazio nega qualsiasi possibilità che il suo assistito si trasferisca all’Inter in questa sessione di mercato. “Vuole restare alla Roma, non commento le voci sull’Inter”, le sue parole.

PROMES: SALGONO LE QUOTAZIONI – Un’altra alternativa a Mahrez la Roma l’avrebbe individuata in Quincy Promes, esterno dello Spartak Mosca. Tuttavia, i russi lo valutano 30 milioni di euro, considerati troppi dalla dirigenza giallorossa.

ITURBE: C’È IL MALAGA – Juan Iturbe avrebbe un accordo con il Leganes, ma nelle ultime ore sarebbe subentrato prepotentemente il Malaga, soluzione maggiormente gradita al paraguaiano.