Inter, Kondogbia spinge per la cessione: l’agente lo propone ad un club italiano

0
353

inter, kondogbia INTER, KONDOGBIA SPINGE PER LA CESSIONE – Inter alle prese con la “grana” Kondogbia. Il francese non si è presentato alla seduta di allenamento nella giornata di ieri e salterà le amichevoli contro Betis Siviglia e Lecce. L’ex Monaco vuole lasciare la squadra nerazzurra al più presto e sembra aver preso una posizione ben chiara. La società di Corso Vittorio Emanuele, intanto, ha già provveduto a comminare una multa, in attesa di accontentare il centrocampista, trovando un accordo con i club interessati a lui.

L’AGENTE CONTATTA LA JUVE

Il procuratore di Kondogbia sta valutando diverse soluzioni per il suo assistito e nelle ultime ore avrebbe contattato anche la Juventus, che sta cercando un centrocampista di sostanza. Al momento non sembrano esserci i prodromi della trattativa, ma non sono esclusi colpi di scena.

VALENCIA IN POLE

Chi fa sul serio per il francese è il Valencia, che ha già un’intesa informale con il giocatore e sta compiendo i primi passi per un approccio con l’Inter, senza far pervenire un’offerta alla società nerazzurra. Intanto Spalletti lo rimprovera: “Vuole andare via, ma così non ci si comporta”.