Watford-Liverpool 3-3, video gol highlights Premier League: beffa Reds al 95′

0
527

WATFORD-LIVERPOOL 3-3, VIDEO GOL HIGHLIGHTS PREMIER LEAGUE – Inizia con il piede premuto sull’acceleratore questa Premier League. Dopo il match al cardiopalma di ieri, con la vittoria in extremis dell’Arsenal, nel pirotecnico 4-3 contro il Leicester, tocca al Liverpool fare il proprio esordio. Il Watford agguanta all’ultimo respiro il Liverpool: finisce 3-3.

BRITOS BEFFA KLOPP

Il match si mette subito male per gli uomini di Klopp con il gol dopo 8 minuti di Okaka, che di testa spedisce un rete un bel cross di Holebas. La reazione degli ospiti è immediata, ma il gol del pareggio arriva solo intorno alla mezz’ora con il solito Manè, con un perfetto destro su assist di Emre Can, oggetto del desiderio della Juventus. La gioia del Liverpool, però dura poco. Dopo 3 minuti, Doucouré, riporta in vantaggio il Watford con un tiro da distanza ravvicinata.

Nella ripresa, Salah decide di dare una giustificazione ai 45 milioni spesi dal Liverpool per prelevarlo dalla Roma. L’egiziano prima si procura il calcio di rigore che Firmino trasforma senza preoccupazioni. Poi firma il gol del momentaneo sorpasso con un perfetto sinistro dall’interno dell’area di rigore.

I padroni di casa cercano il pareggio, ma il Liverpool riesce a respingere bene le offensive degli attaccanti degli ‘Hornets’. Ci pensa un difensore, Manuel Britos, a regalare la gioia ai propri tifosi al 95′: gol di testa per il definitivo 3-3. Che beffa per il Liverpool, che ormai assaporava la vittoria.

GLI HIGHLIGHTS

Ecco gli highlights del match: