Calciomercato Lazio tempo reale 12 agosto 2017: Destro obiettivo per il post-Keita

0
179

CALCIOMERCATO LAZIO TEMPO REALE 12 AGOSTO 2017 – Tanto lavoro ancora da svolgere sul mercato per il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: di seguito tutte le trattative in corso dei biancocelesti.

CALMA LOTITO

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, conferma che a breve ci saranno novità sul futuro di Keita e De Vrij, i due uomini mercato di casa Lazio. Ecco le sue parole: “Il futuro di Keita e de Vrij? Presto chiariremo tutto, ho piena fiducia nel direttore Tare”.

DESTRO PER IL POST-KEITA

Gli occhi della Lazio si sarebbero posati su Mattia Destro. L’attaccante del Bologna piace e assicura un buon numero di gol. I felsinei lo reputano incedibile, ma davanti a una buona offerta potrebbero anche cambiare idea. Tutto però è legato alla cessione di Keita.

KEITA, TORNA ANCHE IL MONACO

Anche il Monaco torna in corsa per l’acquisto di Keita Balde, oggetto del desiderio di mezza Italia. I francesi hanno individuato nel senegalese il sostituto di Mbappè, vicinissimo al Psg. La preferenza del giocatore, però, resta sempre la Juventus, che non vuole accontentare le richieste di Lotito.

DJORDJEVIC-SPAL, NON E’ FINITA

Sembrava essere tramontata l’ipotesi Spal per Djordjevic, che preferiva una destinazione estera, ma i ferraresi hanno di nuovo riallacciato i discorsi con la Lazio. Novità nelle prossime ore.

NIENTE CAFU

Il Bordeaux attraverso il proprio sito e i propri profili social, ha comunicato di aver trovato l’accordo con il Ludogorets per il trasferimento di Jonathan Cafu. La Lazio lo aveva seguito già dalla scorsa stagione, senza mai tentare il colpo

IDEA EDER?

Simone Inzaghi ha chiesto alla Lazio un nuovo attaccante per affiancare Immobile in vista della nuova stagione. Il tecnico avrebbe fatto il nome di Eder, vista anche la trattativa, complicata ma ancora in corso, tra Inter e Lazio per Keita.

DE VRIJ, NO AL RINNOVO

Il club biancoceleste avrebbe offerto al difensore olandese il rinnovo fino al 2020 con ingaggio da 2,2 milioni netti a stagione e clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Il giocatore ha rifiutato la proposta.

HOEDT, DUELLO INGLESE

Due club di Premier League sulle tracce di Hoedt: dopo il Southampton, anche l’Everton avrebbe chiesto informazioni per il centrale. I Saints offrirebbero circa 15 milioni di euro

KISHNA RIFIUTA IL BENEVENTO

Kishna avrebbe definitivamente rifiutato la proposta dle Benevento. Per lui resta in piedi solo la pista Verona