Serie A, che girandola di terzini: Antonelli, Laxalt, Spinazzola e Strinic cambiano maglia?

0
423

SERIE A, CHE GIRANDOLA DI TERZINI – Ancora poco più di due settimane per completare le proprie rose. E’ questo quanto manca ai club di Serie A per operare sul mercato, e come di consueto, questo sarà il periodo più caldo. Nelle ultime ore, infatti, si sta già scaldando il mercato dei terzino, con un effetto domino che coinvolge fino a sei squadre!

PARTE LA JUVE

A scatenare questo effetto domino è stata sicuramente la Juventus: i bianconeri premono per avere subito a Torino, Leonardo Spinazzola. L’Atalanta prova a fare muro, ma i nerazzurri, complice la volontà dal giocatore, assente nell’amichevole di Valencia, si stanno già muovendo per cercare un sostituto. Il nome più caldo è quello di Diego Laxalt del Genoa: i rossoblu sparano alto, ma l’aiuto proprio della Juventus, che farebbe da mediatrice, aiuterebbe a sbloccare la trattativa.

SPUNTA ANTONELLI

Con Laxalt sul piede di partenza, il Genoa si è già mossa alla ricerca di un sostituto. I nomi principali sono due: Luca Antonelli del Milan e Ivan Strinic del Napoli. Su entrambi però ci sarebbe forte la concorrenza della Fiorentina, che non ha mai veramente trovato il vero erede di Marcos Alonso, passato al Chelsea la scorsa stagione. Sei squadre e quattro giocatori coinvolti: sarà un fine agosto movimentato…