Calciomercato Inter tempo reale 12 agosto 2017: Kondogbia potrebbe sbloccare Garay e Cancelo

0
80

inter, kondogbiaCALCIOMERCATO INTER TEMPO REALE 12 AGOSTO 2017 – Tutte le trattative di mercato dell’Inter di oggi 12 agosto 2017

SU KONDOGBIA SOLO IL VALENCIA

Kondogbia ha deciso, di sua spontanea volontà, di non voler far più parte della famiglia Inter. Il gesto ha lasciato interdetto Luciano Spalletti, che ha strigliato il centrocampista, ormai pronto all’addio. Come riportato da SkySport sul giocatore c’è il Valencia, che pero’ non hanno ancora raggiunto la cifra di 30 milioni di euro.

OCCHI SU GARAY E CANCELO

La cessione di Kondogbia potrebbe essere l’occasione giusta per portare a Milano il terzino e il difensore del Valencia: il primo è valutato 25 milioni, il secondo 15-20 milioni. Resta da attendere cosa ne sarà di Kondogbia.

SCHICK ATTENDE SOLO L’INTER

Ormai ci siamo per Schick. La Gazzetta dello Sport riporta che il centravanti ceco è in attesa di riscontri da Milano, lui vuole solo l’Inter rinunciando alle avances di Monaco e Bayern.

EMRE MOR: CHIUSURA VICINA

L’agente del centrocampista turco Muzzi Ozcan è a Milano per incontrare Walter Sabatini: La Gazzetta dello Sport riporta dell’offerta nerazzurra, ferma a 12 milioni

KARAMOH A PARAMETRO ZERO

Il Caen chiede 10 milioni di euro per il giovane classe ’99. L’Inter non è disposta a spendere tale cifra e pensa di prenderlo a zero il prossimo febbraio.

SANCHEZ CERCATO A GIUGNO: STOP PER L’ALTO INGAGGIO

Secondo quanto riporta SkySport l’Inter avrebbe fatto un importante tentativo a giugno per arrivare ad Alexis Sanchez. Il discorso si sarebbe pero’ stoppato a causa dell’esoso ingaggio del cileno.