Calciomercato Milan, torna di moda Badelj: è lui il prescelto per sostituire Biglia

0
41

CALCIOMERCATO MILAN, TORNA DI MODA BADELJ – Brutta notizia per Vincenzo Montella: nemmeno il tempo di esordire con la maglia del Milan si è fatto male Lucas Biglia. Il centrocampista arrivato dalla Lazio ha riportato la lesione del bicipite femorale. La società rossonera, attravero un comunicato, fa sapere che i tempi di recupero si attestano sulle 4 settimane.

BADELJ E IL CONTRATTO A SCADENZA

Biglia tornerà dunque dopo la sosta per le Nazionali, a metà settembre, se venisse confermato il quadro clinico. Il Milan dunque ha intenzione di correre ai ripari sul mercato, nonostante la presenza di elementi in rosa che potrebbero sostiuire il centrocampista argentino durante il periodo di assenza. Tuttosport rivela che potrebbe dunque tornare di moda il nome di Milan Badelj, già accostato ai rossoneri in passato. Il suo contratto con la Fiorentina è in scadenza al giugno 2018 e non è stato ancora rinnovato, il che fa pensare ad un nuovo assalto rossonero.

IL MILAN DEVE PRIMA CEDERE

Ad aiutare la trattativa potrebbe essere Nikola Kalinic, per il quale proseguono i contatti con i rossoneri. Kalinic e Badelj potrebbero andare in coppia a Milano, inserendo come contropartita Paletta. Prima di spendere altri soldi, il Milan deve cedere: si attende infatti la definizione della situazione legata a Carlos Bacca, per il quale si attendono offerta da almeno 20 milioni. Altra possibilità sarebbe quella di rimanere così a centrocampo, con Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli a fare da portavoce nella zona nevralgica del campo.