Calciomercato Juventus, i bianconeri vedono Keita prima della Supercoppa?

0
108

CALCIOMERCATO JUVENTUS, I BIANCONERI VEDONO KEITA – Galeotta fu la Supercoppa. Domani Lazio e Juventus si sfideranno allo stadio “Olimpico” per contendersi il trofeo che aprirà la stagione calcistica italiana. La Juventus ha in testa ovviamente la partita, ma ci sarà anche un capitolo dedicato al calciomercato.

INCONTRO PRIMA DELLA SUPERCOPPA?

Secondo quanto riporta Goal.com infatti Keita Baldé aspetta segnali dalla Juventus. Il centravanti della Lazio è in scadenza al giugno 2018 e domani si troverà di fronte, molto probabilmente, la squadra del suo futuro. L’ad Beppe Marotta dovrebbe addirittura incontrare il giocatore proprio in occasione della sfida dell’Olimpico, per regalare a Max Allegri una nuova freccia al proprio arco, dopo che Schick sembra ormai essere destinato all’Inter.

KEITA VUOLE SOLO LA JUVE

Keita ha già deciso: vuola le Juventus. Ci sono stati dei contatti anche con il Milan nelle scorse settimane, che avrebbe voluto inserirlo nell’affare legato a Biglia, ma l’attaccante è irremovibile sulla sua decisione. Anche Inter e Napoli hanno dovuto prenderne atto e defilarsi. L’ostacolo da superare, per la Juve, è il presidente della Lazio Claudio Lotito, il quale deve pero’ fare i conti con il fatto che Keita è in scadenza e potrebbe dunque perderlo a parametro zero già a gennaio. La Lazio chiede 30 milioni, la Juve ne offre 20: determinante sarà la volontà del calciatore.