Calciomercato Roma tempo reale 11 agosto 2017: retroscena Nainggolan, concorrenza per Mahrez. Rilancio Juve per Strootman

0
403

calciomercato roma tempo reale 11 agostoCALCIOMERCATO ROMA TEMPO REALE 11 AGOSTO- Eccoci con l’appuntamento quotidiano con il calciomercato della Roma: tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative dei giallorossi, oggi 11 agosto.

LE TRATTATIVE

ARSENAL SU MAHREZ- Si fa sempre più tortuosa la strada che porta a Riyad Mahrez. Sull’esterno algerino del Leicester, che continua a chiedere 45 milioni, è forte l’interesse anche dell‘Arsenal. Il tecnico delle ‘Foxes’ aveva dichiarato qualche giorno fa che Mahrez preferirebbe rimanere in Inghilterra.

RETROSCENA NAINGGOLAN- Il rinnovo di Radja Nainggolan è stato uno dei casi che ha tenuto banco in questa estate. Secondo quanto riportato da Premium Sport il giocatore belga è stato molto vicino all’Inter: Pallotta avrebbe dato l’ok per la cessione, ma Monchi si sarebbe opposto in modo deciso.

JUVE-STROOTMAN- Continuano le avances della Juventus nei confronti di Kevin Strootman. Secondo ‘Tuttosport‘ i bianconeri sono pronti a rilanciare la propria offerta fino a 45 milioni (bonus compresi).

SCHICK, LA ROMA CI PROVA- Dopo l’ok dei medici per il ritorno alle competizioni di Patrik Schick, la Roma si inserisce nell’asta. Sul giocatore c’è soprattutto l’Inter (oltre che il Napoli e il Monaco), ma Baldissoni e Monchi stanno sondando il terreno. La Sampdoria lo valuta ore 35/40 milioni.

EL SHAARAWY PEDINA DI SCAMBIO?- L’affare Schick potrebbe essere sbloccato da Stephan El Shaarawy. L’ esterno azzurro, secondo ‘Asromalive.it’ è molto gradito dalla Sampdoria, che lo ritiene il sostituto idele del ceco. Il ‘Faraone’ è valutato 15 milioni.

ROMA SU NACHO- I giallorossi, sempre alla ricerca di un difensore centrale, seguono Nacho del Real Madrid. Il centrale spagnolo, che non rientra più nei piani dei ‘Blancos’, può partire per circa 15 milioni.

PROBLEMI PER ANOCIC- E’ saltato il passaggio del giovane Silvio Anocic al Genoa. All’origine del mancato trasferimento in Liguria del giovane croato ci sono problemi con le visite mediche.