Calciomercato Napoli tempo reale 11 agosto 2017: la Fiorentina punta Strinic

0
121

CALCIOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 11 AGOSTO 2017- Continua il calciomercato in casa Napoli: gli azzurri, dopo gli acquisti di Mario Rui e di Ounas, non hanno chiuso altre trattative in entrata. L’obiettivo principale resta un esterno: Giaccherini, con molta probabilità, lascerà Napoli e bisognerà sostituirlo.

LE TRATTATIVE

FIORENTINA SU STRINIC – La Fiorentina guarda in casa Napoli per rinforzarsi. Sulla fascia piace Ivan Strinic, che è stato proposto anche al Genoa. Per sostituire Kalinic starebbe prendendo quota l’idea Zapata: il colombiano è l’alternativa a Simeone.

C’E’ L’OFFERTA PER CASTILLEJO – Come riportato dalla Rai, il Napoli ha offerto 26 milioni di euro per SAMU Castillejo, esterno mancino del Villarreal.

BENEVENTO IN PRESSING SU PAVOLETTI– Secondo quanto svelato da “Il Mattino”, il Benevento ha riallacciato i contatti con il Napoli per Leonardo Pavoletti. Il nodo resta l’ingaggio, ma gli azzurri potrebbero contribuire pagandone una parte. Sul bomber ex Genoa resta vivo l’interesse di tante altre squadre: sarà decisiva la sua volontà.

SAMP SU ZAPATA– Con la partenza di Schick, la Sampdoria dovrà trovare un sostituto. Nella lista del club blucerchiato figurano i nomi di Diego Falcinelli e di Duvan Zapata.

ANCHE TONELLI CERCA SQUADRA– Il difensore ex Empoli ha le valigie pronte: Torino e Sampdoria sono le destinazioni più accreditate. Il club piemontese, però, ha già aggiunto in rosa un centrale (N’koulou) e potrebbe arenare la trattativa.