Milan, gli occhi della Samp su Bacca: tra sogno e realtà

0
118

MILAN, GLI OCCHI DELLA SAMP SU BACCA   Carlos Bacca con le valigie in mano. Il colombiano, autore di 14 reti nella scorsa stagione, è stato messo alla porta dal Milan, che ha in mente un altro tipo di centravanti. Ad oggi dalle parti di Via Aldo Rossi non è ancora arrivata un’offerta che soddisfi la dirigenza rossonera, che vorrebbero incassare almeno 20 milioni di euro dalla sua cessione.

SPUNTA LA SAMPDORIA

Nelle ultime ore si è fatta avanti clamorosamente la Sampdoria per Bacca. I doriani l’hanno inserito tra gli obiettivi per l’attacco, anche se al momento è solo una suggestione. L’operazione per il club blucerchiato è proibitiva per costi eccessivamente elevati, ma con un contributo del Milan nell’ingaggio, la trattativa potrebbe decollare.

RITORNO A CASA

Tra i vari apprezzamenti arrivati al Milan per Carlos Bacca, tra cui anche quelli di Marsiglia e Monaco, il più gradito al colombiano è quello del Siviglia. Il numero 70 rossonero ha fatto sapere al suo agente di voler tornare al club andaluso, che sarebbe pronto ad accontentare le richieste del Milan e del giocatore, con un ingaggio spalmato su più anni.