Calciomercato PSG, Mbappé sempre più vicino: al Monaco 180 milioni

0
125

calciomercato estero, real madrid-mbappèCALCIOMERCATO PSG, MBAPPE’ SEMPRE PIU’ VICINO – Incredibile notizia che sta trapelando in queste ore: il quotidiano spagnolo Marca infatti annuncia in prima pagina che Mbappé sarà un nuovo giocatore del PSG. I parigini, dopo il colpo Neymar, potrebbero dunque assestare un altro clamoroso scossone al calciomercato.

AFFARE FATTO

Le cifre dell’affare sono, ovviamente, mostruose: 160 milioni più 20 di bonus al Monaco. E dopo i 222 milioni versati nelle casse del Barcellona per Neymar, con questi il club di AlKhelaifi avrà speso la bellezza di 402 milioni. Senza contare poi anche le cifre degli ingaggi per i due calciatori. Ma il Fair Play Finanziario? in molti si staranno chiedendo come sia possibile che il club parigino possa arrivare a spendere queste cifre folli.

DECISIVO IL SUMMIT DI OGGI 

Stando a quanto riporta ancora Marca l’accordo tra i club sarebbe totale: l’affare sembra ormai essere vicino alla fumata bianca e a questo punto non si puo’ più tornare indietro. L’attaccante ha già deciso di voler lasciare il Monaco per vestire la maglia del club della capitale francese. Proprio a Parigi si è tenuto il summit di questo pomeriggio tra Antero Henrique, ds del PSG, e Jorge Mendes, l’agente che si occupa anche di fare da intermediario per gli affari internazionali del Monaco. Le cifre sono state discusse più volte e l’accordo è ormai vicinissimo, attendiamo adesso ulteriori sviluppi nelle prossime ore, ma ormai ci sono pochi dubbi: Mbappé è l’ennesimo colpo di questo calciomercato da sogno per il PSG.