Barcellona-Neymar, Bartomeu: “Non torna, ma voglio Isco”

barcellona, il presidente Bartomeu

BARCELLONA NEYMAR, ritorno impossibile – Importanti parole quelle che arrivano da Barcellona. Il presidente del club blaugrana Bartomeu ha infatti parlato di mercato, tirando in ballo due grandissimi nomi che potrebbero scaldare la prossima sessione di calciomercato. La finestra invernale si è chiusa da pochi giorni ma ha portato dietro di sé strascichi che potrebbero prolungarsi sino all’estate. I nomi sono quelli di Neymar, che in molti vogliono di ritorno al Barcellona, e di Isco, sempre più fuori dal progetto del Real Madrid. Se il brasiliano, a detta del numero 1 del Barcellona, non ci sarà spazio per il ritorno; la suggestione legata all’ex Malaga è forte in casa blaugrana.

Bartomeu infatti ha rivelato l’interesse per il fantasista del Real Madrid che, in questa stagione, non ha trovato spazio regolare in campo ne con Lopetegui tantomeno con Solari. Lo spagnolo, se la situazione non dovesse cambiare, a fine stagione lascerà il Bernabeu.

Leggi anche: Juventus, James Rodriguez può arrivare

Barcellona Neymar, Bartomeu nega

A Cadena Cope il numero uno del club catalano ha infatti rilasciato dichiarazioni importanti. Parlando di calciomercato ha infatti ammesso: “Né lui (Neymar, ndr), né suo padre mi hanno detto di voler tornare qui. Abbiamo già preso la nostra decisione, prendendo Coutinho e Dembelé. Non abbiamo alcun accordo con Rabiot”. Su Isco poi parole che non lasciano spazio all’interpretazione: “Ognuno cerca di rendere la propria squadra più competitiva. Fra noi e il Real non esiste alcun patto di non aggressione. Vorrei parlare con Florentino Perez di Isco”. Una concorrente in più, dunque, anche per la Juventus.