Neymar, scontro con il Barcellona: il brasiliano chiede 26 milioni

0
249

neymar, scontro con il barcellonaNEYMAR, SCONTRO CON IL BARCELLONA- Sono passati solamente pochi giorni dalla chiusura ufficiale dell’affare più clamoroso della storia del calciomercato. Il PSG, acquistando Neymar per 222 milioni, ha mandato su tutte le furie il Barcellona, oltre che causare indignazione in tutto l’ambiente calcistico. Come se non bastasse la diatriba tra le società e le federazioni sulla presunta irregolarità del trasferimento, il brasiliano passa al contrattacco.

SCONTRO NEYMAR-BARCELLONA

Dopo essersi lasciati piuttosto malamente, tra Neymar ed il suo ex club è scoppiata un’altra battaglia legale. Secondo il quotidiano brasiliano ‘Globo Esporte‘, ‘O Ney’ sarebbe pronto a presentare un esposto alla FIFA contro i blaugrana. Oggetto della contesa i 26 milioni di euro previsti nell’ accordo firmato la scorsa estate.

BONUS SUL RINNOVO

La cifra che il neo attaccante del Paris Saint-Germain contesta alla società catalana riguardano un bonus sul rinnovo contrattuale.  Esso spetterebbe al padre-agente del talento della ‘Selecao’. Il Barcellona, al contrario, è convinto che alla famiglia Neymar non spetti alcun compenso e che tale somma fosse prevista solo in caso di permanenza in blaugrana

.