Nizza, Sneijder ‘minaccia’ il Napoli: “Crediamo nella qualificazione”

0
103

nizza, sneijderNIZZA, SNEIJDER MINACCIA IL NAPOLI- A poco più di una settimana dall’andata del preliminare di Champions League tra Napoli e Nizza, i francesi presentano il grande colpo. Dopo Balotelli la squadra della Costa Azzurra si arricchisce di un altro protagonista del Triplete interista del 2010: Wesley Sneijder. L’olandese, dopo cinque anni al Galatasaray, ha deciso di rimettersi in gioco e a 33 anni è pronto per questa nuova sfida.

NIZZA, SNEIJDER AVVERTE IL NAPOLI

Il primo pensiero del nuovo arrivato è ovviamente rivolto verso la prossima, delicatissima sfida. “Abbiamo la possibilità di qualificarci in Champions League contro il Napoli– afferma l’ex Inter – dobbiamo crdereci tutti quanti. Anche nel 2010 non pensavamo di vincere la Champions, ma abbiamo preso fiducia partita dopo partita“.

NUOVA SFIDA IN COSTA AZZURRA

Nonostante non sia più proprio un ragazzino Wesley Sneijder è molto stimolato dal progetto Nizza: “L’età non è assolutamente un problema, più invecchio e più miglioro. La scelta di venire in Francia? Qui ci giocano molti talenti e mi piace lo stile di gioco. Non è stata una scelta difficile quella di venire a Nizza, c’è un progetto importante ed io sono un vincente“.