Lazio, Inzaghi: “Abbiamo perso una partita molto importante, ora vogliamo vincere”

Inzaghi

E’ rabbioso Simone Inzaghi nella conferenza stampa prima della sfida interna contro la Spal. Il tecnico della Lazio ha parlato della partita persa contro l’Inter e ha preparato i suoi alla gara di domani.

Per l’allenatore biancoceleste ora non si può più sbagliare: “Abbiamo perso una partita che per noi era molto importante, l’abbiamo persa largamente e non doveva succedere. Fino al primo gol c’era stato grande equilibrio e avevamo creato buoni presupposti. L’Inter ha meritato di vincere, ma noi non eravamo fenomeni prima di quella gara e non siamo scarsi ora”.

“Le critiche costruttive le accetto tutte, ma più che al modulo guardo alla prestazione che contro i nerazzurri non è stata soddisfacente”

Con la Spal sarà dunque il momento di ritornare alla vittoria, ma mai sottovalutare l’avversario. Inzaghi ha quindi imposto un imperativo categorico: “I numeri non si inventano, sono quelli. Ma affrontiamo una squadra importante, sappiamo che sono una buona squadra che ha vinto all’Olimpico contro la Roma e non dobbiamo fallire una gara così importante. Credo che l’assenza di x nella nostra classifica sia una casualità. Quella di domani è una gara da vincere”