Inter-Nainggolan, Spalletti: “Il belga è un nostro obiettivo”

0
407

 

inter-nainggolan, spallettiINTER-NAINGGOLAN, SPALLETTI ESCE ALLO SCOPERTO: “ABBIAMO IL NINJA NEL MIRINO”- Il calciomercato dell’Inter, nonostante siano arrivati due buoni giocatori come Borja Valero e Skriniar, non è ancora decollato e tutti si aspettano che la proprietà cinese faccia il grande colpo, anche per rispondere ai ‘botti’ dei cugini rossoneri.

Subito dopo l’amichevole persa dai nerazzurri contro il Norimberga (qui il video dei gol e gli highlights del match) il tecnico Luciano Spalletti ha parlato soprattutto di calciomercato e di un giocatore in particolare che vorrebbe ritrovare a Milano. “Questa squadra è forte – afferma Spalletti– ma abbiamo bisogno comunque di 3-4 nuovi innesti per completare la rosa. Nainggolan? E’ un campionissimo ed è un nostro obiettivo“.

L’ex allenatore della Roma ha le idee chiare sulle strategie ed ha una promessa con Walter Sabatini: “Quando si prendono accordi poi bisogna mantenerli, ma sono convinto che questo accadrà. Noi non siamo nelle condizioni di spendere 50 milioni a giocatore” riferendosi nemmeno tanto velatamente al Milan.