Portogallo-Messico 2-1, video gol highlights Confederations Cup: medaglia di bronzo ai lusitani

0
561

PORTOGALLO-MESSICO 2-1, VIDEO GOL HIGHLIGHTS CONFEDERATIONS CUP – Nonostante l’assenza di Cristiano Ronaldo, il Portogallo riesce a rimontare contro il Messico e a conquistare il terzo posto in Confederations Cup alla prima partecipazione.

Lusitani che dominano il match per gran parte del primo tempo e che sciupano l’occsaione migliore per portarsi in vantaggio con il rigore sbagliato da Andrè Silva, neo acquisto del Milan. Anche nel secondo tempo la squadra campione d’Europa prova a fare il match, ma arriva inaspettatamente il gol del vantaggio del Messico grazie a un’azione insistita del Chicharito, dalla quale nasce l’autugol di Neto che devia nella propria porta dopo un tocco di Vela.

Il Portogallo si tuffa in avanti e prende d’assalto la difesa messicana, salvata solo da uno straordinario Ochoa, e dall’imprecisione di Nani. Ci pensa Pepe a ristabilire la parità al 91′ minuto.

Nei tempi supplementari sembra avere qualcosa in più il Messico, ma è il Portogallo a passare in vantaggio grazie al secondo rigore di giornata, che però questa volta Andre Silva non sbaglia.

Ecco gli highlights del match: