Juventus, Alex Sandro incedibile: rifiutate offerte da 50-60 milioni

0
691

juventus, alex sandro incedibileJUVENTUS, ALEX SANDRO INCEDIBILE- La Juventus fa muro. Alex Sandro non si vende. E’ questo il pensiero di Marotta e Paratici. Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri avrebbero già rifiutato due maxi offerte provenienti dall’Inghilterra.

No a 55-60 milioni. Il terzino brasiliano resta incedibile, almeno per il momento, sarà difficile però rinunciare ad un’offerta superiore. Resta il fatto che Allegri ha posto il veto alla cessione dell’ex difensore del Porto, anche perchè, sul mercato, nonostante la maxi offerta proposta da Chelsea e Manchester City, restano precarie le alternative. La Juventus ha l’obbligo e il dovere di confermare il giocatore respingendo gli attacchi e minacce avverarsarie, sia per un discorso di crescita definitiva, sia per dare un chiaro messaggio ai tifosi: “La Juve è un punto d’arrivo e non di partenza”.

Logico che dinanzi ad un’offerta irrinunciabile Marotta e Paratici faranno le loro dovute considerazioni, ma la sensazione è che la Juventus sia indirizzata a fare muro.