Real Madrid, CR7 al suo agente: “Riportami al Manchester United”

0
1129

cr7 al suo agenteCR7 AL SUO AGENTE- Secondo quanto riportato sulle pagine di “Sun”, Cristiano Ronaldo avrebbe chiesto al suo agente, Jorge Mendes, di provare a far di tutto per fargli avverare il suo sogno di far ritorno al Manchester United.

Nessuna trattativa concreta in atto, almeno per il momento, anche se le prime indiscrezioni, riportate da “Il Mirror”, parlano di un’offerta inglese di 175 milioni di euro cash più il cartellino di De Gea, un’offerta complessiva da oltre 200 milioni di euro. Cristiano Ronaldo è stato chiaro: “Lascio il Real Madrid, non si torna più indietro”. Qualora De Gea decidesse di accettare l’offerta madrilena, per Donnarumma potrebbe chiudersi le porte di un potenziale trasferimento in Spagna.

Zinedine Zidane ha provato a far cambiare idea al giocatore, sottolineando la sua importanza all’interno della squadra, sia a livello tecnico-tattico, sia a livello umano. Mourinho si prepara ad accogliere Ronaldo, ora resta da capire se l’affare più costoso della storia del calcio potrà essere concretizzato.