Inter, Conte non è così lontano: il tecnico non si espone, sarà addio al Chelsea?

0
425

inter, conteINTER, CONTE- Potrebbe tingersi di nerazzurro il prossimo futuro di Antonio Conte. Come più volte confermato, il tecnico pugliese, resta l’obiettivo numero uno della dirigenza nerazzurra in vista della prossima stagione.

Maxi contratto da circa 12-15 milioni di euro l’anno: sono queste le prime indiscrezioni sulle cifre offerte all’ex tecnico della Nazionale, il quale non ha sciolto alcuna riserva sul suo futuro, confermando le sue ultime parole dopo il successo in campionato: “Ancora non posso dire nulla. Non so ciò che mi riserverà il futuro”.

Lo stesso Ausilio ha confermato il forte interesse: “Si cerchiamo uno come lui“. Non solo l’Inter. Antonio Conte starebbe temporeggiando con il Chelsea, in attesa di un’ipotetica chiamata di Barcellona o Real Madrid, le quali potrebbero decidere di affidargli la panchina a partire dalla prossima stagione. Resta il fatto che sposando il nuovo progetto nerazzurro, Conte si riavvicinerebbe alla sua famiglia, aspetto che potrebbe giocare un ruolo fondamentale.