Calciomercato Inter: il sogno è Angel Di Maria! Parti vicine

0
299

champions league, psg-barcellonaCALCIOMERCATO, INTER, DI MARIA- L’Inter, nella prossima sessione di calciomercato estivo, ha intenzione di mostrare tutta la potenza del gruppo Suning. La società ha deciso di ricostruire totalmente la squadra milanese, allontanando subito Pioli e puntando su un futuro tecnico di spessore internazionale(difficile ancora dire chi). Il diktat dettato dalla società è chiaro: servono campioni già affermati per rinforzare la rosa. Secondo i rumors delle ultime ore, i nerazzurri sono ad un passo dal chiudere un doppio colpo targato Mendes: il potente procuratore, infatti, potrebbe far arrivare a Milano sia Pepe che Di Maria. Il difensore del Real Madrid, a fine stagione, lascerà i blancos perché andrà in fine contratto e sarà libero di accasarsi in altri club.

Per Angel Di Maria il discorso è diverso: i contatti sono stati avviati da tempo secondo fcinternews.it, l’Inter potrebbe mettere sul piatto Perisic come pedina di scambio. Il croato, infatti, è finito nel mirino del club parigino. L’ex Real è in cima nella lista dei desideri di Piero Ausilio e Walter Sabatini.  Dopo quattro anni di Liga, uno di Premier League due in Ligue 1, il fantasista argentino si appresta a venire in Serie A.

Come se non bastasse, anche Jardim è rappresentato da Mendes: il tecnico del Monaco è finito da tempo nei radar dell’Inter.