Highlights Bologna-Pescara 3-1, video gol serie A 14 maggio 2017: Destro segna una bella doppietta

0
398

HIGHLIGHTS BOLOGNA-PESCARA, VIDEO GOL SERIE A 14 MAGGIO 2017- Il Bologna, dopo la brutta sconfitta maturata ad Empoli, ospita un Pescara già retrocesso per tornare alla vittoria. La partita non è propriamente spettacolare, ma la formazione di casa si diverte e si gode il miglior Destro(numeri alla mano) di sempre.

Nel primo tempo, i rossoblu passano in vantaggio con l’attaccante classe ’91: Di Francesco ruba palla e gli offre un assist al bacio. Poco prima del duplice fischio, Mitrita mette al centro la palla che Bahebeck spinge in rete per segnare il gol di pareggio. Il Bologna, prima del riposo, segna due gol che vengono giustamente annullati.

Nel secondo tempo, Di Francesco segna un bel gol e porta la sua squadra in vantaggio sul 2 a 1. Il Pescara prova a reagire per evitare l’ennesima sconfitta di un campionato tetro, composto da solamente 2 vittorie (una a tavolino), ma non riesce a rientrare in partita. Anzi, poco prima del 90° minuto, Mattia Destro segna la sua doppietta personale e fissa il punteggio sul 3-1. Possono festeggiare i 21.000 tifosi presenti oggi allo stadio: mentre le altre squadre stanno duellando per non retrocedere, i rossoblu sono già in acque sicure da tempo.

HIGHLIGHTS BOLOGNA-PESCARA,

Guarda tutti i gol della 36a giornata