Manchester United, arriva l’esito degli esami: per Ibra stagione finita

0
613

MANCHESTER UNITED, ARRIVA L’ESITO DEGLI ESAMI – La situazione era apparsa difficile già dal principio, ora è arrivato anche l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto l’attaccante svedese del Manchester United, Zlatan Ibrahimovic, a seguito dell’infortunio al ginocchio durante la sfida di Europa League contro l’Anderlecht. Ecco l’annuncio di SkySportUK: “È improbabile che Ibra possa ancora giocare, a causa dell’infortunio al ginocchio subito in Manchester United-Anderlecht di Europa League”.

La stagione dunque del bomber dei Red Devils si conclude qui: una bruttissima notizia dunque per Josè Mourinho, che dovrà fara a meno del suo giocatore più forte in questo rush finale, tra Premier ed Europa League. Il tecnico portoghese d’altronde già ieri sera si era sbilanciato in questo modo:Voglio aspettare ed essere ottimista ma non lo sono”. Lo svedese si era infortunato ieri durante i tempi supplementari della gara disputata ad ‘Old Trafford’: Ibra è caduto poggiando male il ginocchio destro sul terreno di gioco e sin da subito si è capito quanto la situazione fosse difficile.

Questo è il primo vero lungo stop alla carriera di Zlatan Ibrahimovic: l’ex di Juventus, Inter e Milan non dovrebbe comunque appendere gli scarpini al chiodo anzitempo. Dopo il probabile intervento chirurgico, cercherà di tornare al più presto a calcare il terreno di gioco.