Milan, Benzema o Morata: Aubameyang pista complicata

0
469

milan, benzema o morata fassoneMILAN, BENZEMA O MORATA- Il Milan si prepara a recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della prossima sessione di mercato estiva, e soprattutto in vista della prossima stagione.

Marco Fassone ha già messo in chiaro alcuni aspetti societari. Oggi il Milan presenterà all’Uefa il piano di risanamento del bilancio, il quale verrà pareggiato nel giro di 4 anni. Aspetto importante ai fini del mercato e in chiave Fair Play Finanziario. Detto questo, il primo obiettivo della nuova proprietà cinese sarà quello di cercare di trattenere Donnarumma e Suso. Per i due giocatori pronto il rinnovo del contratto con sostanziale adeguamento dell’ingaggio.

Ultimate le pratiche rinnovi, Fassone e Mirabelli si concentreranno nel mercato in entrata. Per la difesa quasi fatta per Musacchio. Il difensore argentino avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in rossonero. Per le corsie esterne piace Keita, mentre per l’attacco, considerando l’addio certo di Carlos Bacca, la dirigenza rossonera punta forte su Benzema o Morata. Difficile arriva ad Aubameyang, sul quale resta forte l’interesse di Real Madrid e Manchester City.