Manchester United, Ibra fa crac: si teme la fine della carriera. Oggi gli esami strumentali

0
2048

manchester united, ibra fa cracMANCHESTER UNITED, IBRA FA CRAC- Il Manchester United passa il turno in Europa League e si prepara a recitare la parte della favorita numero uno alla vittoria finale. Grande entusiasmo, ma anche grande rammarico per il brutto infortunio occorso a Zlatan Ibrahimovic.

Torsione innaturale del ginocchio all’indietro e grande dolore per l’attaccante svedese, costretto a lasciare il campo in barella. Si teme la rottura del legamento crociato, il quale potrebbe chiudere ufficialmente la carriera dell’attaccante svedese. Tutti si augurano di no, ma vista l’età del giocatore e il tipo di infortunio (se confermato), sarà complicato far ritorno ai massimi livelli. Poco ottimismo anche da parte di Mourinho, presentatosi davanti alle telecamere al termine del match: “C’è pessimismo, l’infortunio sembra piuttosto serio”.

Oggi gli esami strumentali chiariranno il tutto. A Ibrahimovic va un grosso in bocca al lupo da parte di tutto il mondo del calcio. Si spera di rivedere “L’onnipotente” in campo al più presto. Il calcio ha bisogno della sua arroganza e della sua indiscussa qualità, piaccia o non piaccia!