Milan, Aubameyang o Morata: Fassone pensa già al nuovo centravanti

0
1915

milan, aubameyang o morataMILAN, AUBAMEYANG O MORATA- Prende corpo il nuovo Milan della nuova proprietà cinese. Secondo le ultime indiscrezioni, Fassone e Mirabelli starebbero pensando ai nuovo colpi ad effetto in vista della prossima campagna acquisti.

Come primo aspetto, Fassone volerà a Nyon per risolvere e discutere con l’Uefa il passivo di 75 milioni di euro in chiave Fair Play Finanziario, il quale non comprometterà il prossimo mercato estivo. Resta forte l’interesse rossonero per Aubameyang, attaccante attualmente in forza al Borussia Dortmund. Difficile superare la concorrenza del Real Madrid, società pronta ad investire sul giocaotre una cifra superiore ai 50 milioni di euro. Tutto dipenderà dalla volontà del club tedesco, e specialmente dalla volontà del giocatore. Ieri, Fassone e Mirabelli, hanno assistito al match di Champions League tra Monaco e Borussia, proprio per osservare dal vicino l’attaccante.

Qualora la pista Aubameyang si dovesse complicare, il Milan sarebbe pronto a ripiegare su Alvaro Morata, il quale potrebbe decidere di lasciare il Real Madrid.