Calciomercato Roma, Jesus Navas colpo a parametro zero: pronto un contratto triennale

0
815

CALCIOMERCATO ROMA, JESUS NAVASCALCIOMERCATO ROMA, JESUS NAVAS – In attesa di capire chi siederà sulla panchina della Roma nella prossima stagione, la società giallorossa è già a lavoro nel tentativo di rafforzare la rosa nella prossima sessione estiva di mercato. Tra gli obiettivi dei capitolini figura quello di riuscire ad acquistare un esterno offensivo di qualità ed il nome forte delle ultime ore è quello di Jesus Navas del Manchester City.

Il futuro della Roma è in continua evoluzione. Tra le ipotesi maggiormente probabili dei prossimi mesi troviamo quelle relative a Monchi in qualità di Direttore Sportivo e Unai Emery sulla panchina che dovrebbe lasciare vacante l’attuale allenatore giallorosso, Luciano Spalletti.

Qualora entrambe le ipotesi si dimostrassero vere, stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Roma avrebbe già pronto un importante colpo a parametro zero da piazzare alla riapertura del mercato.

Secondo infatti la nota testata giornalistica sportiva, gli occhi della Roma si sono posati sull’esterno offensivo del Manchester City, Jesus Navas, il cui contratto con il club inglese scadrà nel prossimo giugno.

Pare inoltre che la Roma sia già pronta ad offrire al nazionale spagnolo classe ’85 un contratto triennale con ingaggio annuale di circa 3 milioni di euro.