Calciomercato Napoli, Klaassen e Widmer obiettivi concreti: per l’olandese è sfida con la Lazio

0
492

CALCIOMERCATO NAPOLI, KLAASSENCALCIOMERCATO NAPOLI, KLAASSEN E WIDMER OBIETTIVI CONCRETI – Il Napoli si appresta ad affrontare le ultime 6 partite di questo campionato con l’obiettivo di sopravanzare la Roma seconda in classifica (2 al momento i punti di svantaggio) e qualificarsi così alla fase a gironi della prossima edizione della Champions League. Una qualificazione diretta che potrebbe agevolare non poco il mercato della prossima estate. A tal proposito, due i nomi principali circolati in queste ultime ore: il centrocampista dell’Ajax, Davy Klaassen ed il terzino dell’Udinese, Silvan Widmer.

Stando a quanto si può leggere tra le colonne odierne del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe inserito nel proprio taccuino di mercato il nome del centrocampista dell’Ajax, Davy Klaassen. Il nazionale olandese classe ’93 è però seguito con grande interesse da diverse settimane anche dalla Lazio, ragion per cui le due squadre sarebbero pronte a sfidarsi a suon di milioni nella prossima estate. Secondo i dati di Transfermarkt, il cartellino di Klaassen è valutato per una cifra tutt’altro che proibitiva per le casse di biancocelesti e partenopei: 15 milioni di euro.

Napoli che con grande probabilità proverà a rinforzare anche le corsie difensive. A detta di Sky Sport, il nome nuovo in tal senso è Silvan Widmer: terzino svizzero classe ’93 di proprietà dell’Udinese.