Calciomercato 31 gennaio LIVE, si chiude alle 20:00: Inter-Lazio, sfida last minute per Giroud. Cagliari, Castro-Cerri alla SPAL, Paloschi in rossoblù.. Fiorentina, fatta per Amrabat, assalto a Criscito e UFFICIALE Duncan. Juve, Emre Can al Borussia

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

CALCIOMERCATO 31 GENNAIO- Ultimo giorno di mercato e ultime ore per cercare di concretizzare alcune operazioni in vista della seconda parte di stagione, la quale si prospetta piuttosto interessante.

08:00 SPAL, Scatenata doppio colpo in entrata dal Cagliari: arrivano Cerri e Castro. Visite mediche poi la firma sul contratto.

08:15- FIORENTINA, accordo raggiunto con il Verona per Amrabat. Il centrocampista vestirà la maglia viola in vista della prossima stagione.

08.30– INTER-LAZIO, duello per Giroud: l’attaccante francese sembrerebbe esser attratto dal progetto interista, ma i capitolini non mollano il colpo.

Leggi anche: Probabili formazioni 22^ giornata: Juve-Fiorentina, Sarri rispolvera Ramsey. Viola con Cutrone dal 1′

Calciomercato 31 gennaio: ultimo giorno di mercato, tutti gli affari in tempo reale

09:00- CAGLIARI, si attende l’ufficialità di Pereiro.

09:00 JUVENTUS, Emre Can ad un passo dal Borussia Dortmund. Accordo raggiunto sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Pjaca all’Anderlecht, accordo totale.

09:00 MILAN, è fatta per Antonee Robinson e Alexis Saelemaekers

09.15 ROMA, possibile addio last minute di Kalinic, i giallorossi pensano a Favilli

10:30 FIORENTINA, UFFICIALE Duncan. Assalto concreto a Criscito, l’affare si farà.

11:00 CAGLIARI, si va verso la chiusura dello scambio con la SPAL tra Cerri e Paloschi.

11:30 PARMA, Gervinho può partire: offerti 4 milioni di euro