Maradona-Icardi, stoccata del ‘Pibe de Oro’ al capitano nezzurro: “Con me non giocherebbe mai”

0
205

 

maradona-icardiMARADONA-ICARDI, IL ‘PIBE DE ORO’ PUNGE ANCORA IL CAPITANO DELL’INTER: “NON LO CONVOCHEREI NELL’ARGENTINA”- Nuova puntata della querelle tra Diego Armando Maradona e Mauro Icardi: l’ex fenomeno argentino, noto per non mandarle mai a dire a nessuno, si rende protagonista dell’ennesima uscita nei confronti del suo connazionale.

L’amore tra ‘Maurito’ e sua moglie (e procuratore) Wanda Nara, condito dal presunto tradimento all’amico Maxi Lopez, non è mai andato giù al campione del Mondo ’86, che oggi è tornato a parlare dell’ argomento: “Icardi? Non lo convocherei mai in Nazionale, piuttosto chiamerei l”Indio’ Bazan Vera nell’albiceleste (ex calciatore di 43 anni, ndr)” tuona ironicamente il ‘Diez’.

Parlando sempre della Selecciòn, Maradona esprime lil suo pensiero: “Mi piace molto Pratto, ma l’importante è tenere Icardi lontano dalla nazionale. Sono convinto che ci qualificheremo per i Mondiali, la squadra c’è e dobbiamo essere fiduciosi. Ho un ottimo rapporto con il CT Bauza, fin dai Mondiali di Italia 90“.