Rinnovo Mandzukic, UFFICIALE l’accordo con la Juventus fino al 2021

JUVENTUS, UFFICIALE RINNOVO per Mandzukic- La Juventus ripartirà da Mario Mandzukic. Il croato entrerà ancor più nella storia dei bianconeri e, dopo 4 stagioni passate all’ombra della Mole, continuerà la sua avventura a Torino per altri due anni. E’ notizia ufficiale di pochi minuti fa infatti il rinnovo di contratto del numero 17 vice campione del mondo: la Juventus non rinuncia al suo ariete e gli conferma la fiducia fino al 2021.

Un rinnovo che arriva in un momento particolare dell’attaccante, a secco di gol nel 2019 e in una fase difficile della sua stagione. Mandzukic non sta dando il meglio di sé in campo e le recenti prestazioni denotano un appannamento fisico non trascurabile. Nonostante ciò però Allegri non ha mai rinunciato al suo centravanti se non quando vittima di infortuni i problemi fisici.

Leggi anche: Zaniolo e i dubbi sul futuro. Paratici osserva

Juventus, ufficiale il rinnovo di Mandzukic

Sono direttamente i bianconeri ad annunciare tramite un comunicato l’accordo con l’attaccante croato. Al di là di cifre, gol e numero la Juventus motiva la scelta di proseguire con l’ex Atletico Madrid: “… la generosità è una dote rara nei centravanti di razza, ma per lui non è così. I suoi “ponti” di testa, l’ultimo dei quali proprio sabato scorso contro l’Empoli, sono una firma da dominatore dell’area di rigore, ma anche il segnale di un altruismo che ha pochi eguali.”

Chissà se questo nuovo accordo non aiuti il gigante croato a tornare al gol in campionato, magari già domani contro il Milan. Il giocatore è a secco in Serie A dallo scorso dicembre quando fu decisivo contro la Roma.