Calciomercato Torino, visite mediche per Remacle. West Ham su Hart

0
235

mihajlovicCALCIOMERCATO TORINO – Mentre la squadra sarà impegnata negli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma questa sera infatti c’è la sfida contro il Milan, la dirigenza del Torino continua il suo lavoro sul mercato per regalare qualche rinforzo al tecnico, Sinisa Mihajlovic, che ha tanto invocato qualche nuovo arrivo.

Il giovanissimo centrocampista belga Martin Remacle, classe 1997, ha già sostenuto le visite mediche e si aggregherà presto ai nuovi compagni: arriva dallo Standard Liegi.

Il nome in cima alla lista di Mihajlovic, però, è quello di Lucas Castro: l’argentino classe ’89, in questa prima parte di stagione è stato protagonista con la maglia del Chievo. Per ora la società granata non ha ancora formulato nessuna offerta ufficiale, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare l’affondo decisivo.

L’altro nome sul taccuino del direttore sportivo, Petrachi, è quello del centrocampista svedese del Palermo, Oscar Hiljemark: c’è da battere, però, la concorrenza dell’Atalanta. Per il cartellino del 24enne la società siciliana chiede circa 3 milioni di euro.

Sul fronte cessioni, invece, continua il pressing delle squadre inglesi per il portiere, Joe Hart: dopo Chelsea, Everton e Liverpool, anche il West Ham sarebbe pronto a riportare in Premier l’ex numero uno del Manchester City, sopratutto in caso di cessione di Payet.