Calciomercato Torino, Cairo non ci sta: un altro caso Brekalo

E’ possibile che nel Torino accada un qualcosa di simile con ciò che è successo a Brekalo: il presidente Cairo non vorrebbe il riscatto

Dopo un inizio un po’ difficoltoso, il Torino si è ripreso vincendo due partite consecutive contro Udinese in trasferta e Milan all’Olimpico. Due squadre che sono più in alto in classifica dei granata. In particolare, la prestazione coi rossoneri è stata di altissimo livello. Juric sa le potenzialità della sua squadra ed è consapevole delle difficoltà di arrivare, per esempio, alla qualificazione di una coppa europea.

Torino Cairo Vlasic
Cairo (LaPresse)

Il capocannoniere della squadra è Nikola Vlasic, che in stagione ha messo a segno tre gol e siglato anche un assist. L’attaccante è stato prelevato dal Torino in prestito dal West Ham, con diritto di riscatto fissato a quindici milioni di euro più tre di bonus. Ci sono però delle divergenze in casa Toro per il riscatto del croato.

Vlasic Torino
Vlasic (LaPresse)

Torino, Cairo non vorrebbe riscattare Vlasic: nuovo caso Brekalo?

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Juric vorrebbe la permanenza di Nikola Vlasic. Lo stesso attaccante croato si riscatterebbe volentieri, invece il presidente Cairo e il direttore sportivo Vagnati preferiscono procedere con cautela. Questo perché le ultime tre spese importanti del Torino, ovvero Zaza, Verdi e Niang, si sono rivelato dei flop. In totale, questi tre giocatori sono costati 46 milioni di euro.

Sono stati tutti e tre delle delusioni ed evidentemente il Torino teme che si possa ripetere per la quarta volta un caso del genere. Tuttavia, Vlasic si è comunque guadagnato del tempo per generare dubbi nella mente di Cairo e Vagnati. L’attaccante croato si trova molto bene in maglia granata e lo stesso Juric è contento del suo impatto in Serie A.