Roma, continua il pressing per Feghouli: si punta al prestito oneroso

0
198

feghouliROMA, CONTINUA IL PRESSING PER FEGHOULI – La Roma va ancora a caccia del centrocampista o esterno in questo mercato di gennaio: su stessa ammissione di Luciano Spalletti, i giallorossi puntano il calciatore del West Ham, Sofiane Feghouli.

La strategia della Roma, che prevedeva un prestito secco, è cambiata nelle ultime ore: i giallorossi sono pronti a cambiare la formula in un prestito oneroso con diritto di riscatto del cartellino da esercitare a giugno. Il West Ham, che invece punta a una cessione immediata, non ha ancora respinto la nuova proposta della squadra capitolina e nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità, con il calciatore che ha già dato l’ok al trasferimento in Italia.

Il direttore sportivo, Massara, nel frattempo, sta valutando le alternative, sopratutto per mettere pressione agli inglesi: piacciono il centrocampista portoghese, Joao Moutinho, e il centrale della Fiorentina, Milan Badelj.

Per il primo c’è l’ostacolo ingaggio, con il portoghese che guadagna circa 4 milioni di euro l’anno a Monaco, mentre per il centrocampista viola è alta la concorrenza del Milan oltre alla richiesta della Fiorentina di circa 10 milioni di euro per il cartellino.