Calciomercato Inter: Verratti, Bernardeschi e Berardi i giocatori italiani nel mirino di Suning

0
244

CALCIOMERCATO INTER VERRATTICALCIOMERCATO INTER VERRATTI – Manca ormai solo il responso delle visite mediche (il giocatore ne ha già sostenuto questa mattina la prima parte) e poi Roberto Gagliardini sarà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. I nerazzurri mirano comunque nella prossima estate ad infoltire la colonia di giocatori italiani a disposizione del tecnico, Stefano Pioli. Tra i nomi di maggior qualità finiti nel taccuino di mercato dell’Inter troviamo Marco Verratti del Psg, Federico Bernardeschi della Fiorentina e Domenico Berardi del Sassuolo.

Stando a quanto si può leggere stamane sulle colonne del Corriere dello Sport, l’Inter potrebbe essere una squadra molto più italiana nella prossima stagione. A detta infatti della nota testata giornalistica sportiva, il club nerazzurro sarebbe su almeno 3 talenti nostrani: Marco Verratti, Federico Bernardeschi e Domenico Berardi.

Sempre secondo quanto rivelato dal CdS, nella serata di ieri ci sarebbero stati alcuni contatti tra il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, e Donato Di Campli, agente del centrocampista italiano del Psg. Su Verratti è comunque sempre vivissima l’attenzione della Juventus.

Per quanto riguarda Bernardeschi e Berardi è facilmente ipotizzabile che il club nerazzurro sarà costretto ad una scelta in base alle opportunità di mercato che si presenteranno nella prossima estate.