Ufficiale Pescara, Gilardino ha firmato: contratto di 6 mesi con opzione

0
231

UFFICIALE PESCARA GILARDINOUFFICIALE PESCARA GILARDINO – La notizia era già nell’aria da alcuni giorni ma oggi è arrivata l’ufficialità: Alberto Gilardino è un nuovo giocatore del Pescara. Il nazionale italiano classe ’82, dopo aver rescisso consensualmente il proprio contratto con l’Empoli, ha scelto di accasarsi con i biancazzurri.

Benvenuto Alberto“: con queste parole, pubblicate sul proprio account Twitter ufficiale, il Pescara ha di fatto ufficializzato l’ingaggio di Alberto Gilardino. Il nazionale italiano classe ’82, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe firmato un contratto valido fino al prossimo 30 giugno che sarà rinnovato nel caso in cui gli abruzzesi riescano ad agguantare la salvezza al termine della stagione in corso.

Ricomincia dunque da Pescara l’avventura di un giocatore capace di segnare ben 188 reti in Serie A. Gilardino sarà già a disposizione del tecnico Massimo Oddo per il prossimo match di campionato che vedrà il Pescara affrontare il Napoli in trasferta.