Calciomercato Juventus in tempo reale 5 gennaio: Mandzukic sirene cinesi

0
497

calciomercato jueventus tempo reale 5 gennaio mandzukicCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 5 GENNAIO- La Juventus continua a recitare una parte d’assoluta protagonista sul fronte mercato. Ecco le trattative che potrebbero svilupparsi nel corso della giornata.

MANDZUKIC, SIRENE CINESI– Continua la corte serrata della Cina nei confronti del croato. Marotta continua a fare muro. Respinti 28 milioni di euro.

ZAZA VERSO FIRENZE– Dopo la deludente esperienza inglese, l’ex Sassuolo farà ritorno in bianconero per poi accasarsi altrove. Piace alla Fiorentina, pronta a prelevarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Interessa anche del Milan.

CENTROCAMPISTA CHAMPIONS– La strategia bianconera è chiara. Se arriverà un altro centrocampista sarà esclusivamente uno arruolabile in Champions League. Kessie nome più caldo inseguito da Luiz Gustavo.

FRENATA LUIZ GUSTAVO– Il centrocampista brasiliano non convince. Brusca frenata e situazione in stand by.

HERNANES AL GENOA- Repentina accelerata del club rossoblù sull’ex Lazio. La Juventus sarebbe pronta a dire si al prestito con diritto di riscatto fissato a circa 6 milioni di euro.